ECCO qua
Appena ritornato dal campo..
Sono contento!!!
Sul modello elettrico ho installato una 4 canali.
Ho fatto la prova a terra spingendomi intorno ai 300 mt senza nessun problema..
Ho fatto 7-8 voli in tutto...
I primi un po' vicino e man mano spingendomi sempre più lontano fino a vedere il modello appena per poterlo controllare bene.
Daccordo che il modello non è proprio grande...sui 70 cm di apertura....ma è velocino e se avessi avuto solo qualche piccolo problema vi assicuro che non sarebbe tornato a casa intero.
Con la ricevente precedente sui 40 MHz mi dava dei bei disturbi praticamente un paio di volte ogni volo tanto che non mi fidavo molto a fare passaggi bassi e veloci.
Con la corona non ho mai avuto episodi del genere..quindi per ora sono soddisfatto.
Ad ogni accensione ha agganciato la ricevente al primo tentativo sempre tenendo la tx almeno ad 1 mt dalla ric..(grazie Garbo)
Pur accendendo prima la ricevente come da istruzioni(con le dovute precauzioni) solamente una volta il motore ha dato accenno a partire(ma qua devo verificare meglio il da farsi).
In campo non c'erano altre 2.4 giga ma solo un'altra radio sui 40 Mhz
Ho pure tolto e rimesso varie volte il modulo per volare con altri modelli sui 40 finchè le batterie erano sotto carica e non ho avuto problemi..
Per ora tutto positivo..
A seguire ulteriori esperienze..spero anche in pendio..
Ago