BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Rustler VXL Topic
Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 09, 18:34   #1572 (permalink)  Top
Duzzo
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Oggi ho provato un setup con cerchi posteriori HPI senza offset ridotto , ho montato il bracetti posteriori più corti che aumentano la convergenza posteriore tra le altre cose che in off è cosa buona a mio parere sono bracetti che montano altri modelli traxxas tipo il vecchio rustler lo slasch e forse il bandit questa cosa mi dà un slievo enorme non li ne potevo più di sto offset ridotto al posteriore , poi ho rimesso gli ammo originali (quelli dietro nuovi ) e al posteriore le molle UP traxxas rosse devo dire che andava una favola , direi che sto rasentando l'asetto perfetto..............almeno per i miei usi .

Consiglio a tutti di sbarazzarsi dell'offset ridotto e di montare cerchi 2.2 HPI o GRP anche se i GRP non li ho provati li ho visionati e mi gustano parecchio , poi consiglio anche gli ammo traxxas big bore ovvero del diametro originale e perkè no le molle rosse sembrano fare il loro sporco lavoro , io ci ho aggiunto uno spessorino di precarico .