Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 09, 15:11   #109 (permalink)  Top
picman
User

Data registr.: 20-11-2006
Ma parli di Robart versione P40 Ziroli? Perché anch' io ho letto commenti differenti in base al tipo di carrello alla versione in base peso e dimensioni. Cioè la versione per ziroli chiaramente e' differente dal p40 topflite. La mia indecisoone resta perché mentre il ruotino di coda e' più in scale il Sierra per i main preferisco l'estetica dei Robart. Su rcuniverse non ho trovato differenze. Altrimenti pensavo di prendere solo i meccanismi e poi mettersi al tornio per le gambe.

Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Io si purtroppo quello che dite è vero, i Robart che ho montato sul mio P-40 sono di piegatura facile, i primi a piegarsi sono i braccetti che richiudono su se stessi, anche se è facile raddrizzarli sono noiosi. Altro punto debole del quale mi sono accorto e sul quale ho rimediato (dopo il primo volo) è che devi limare (per rendere piatta) la parte dell'anima in acciaio che è ancorata al meccanismo di rotazione, in modo che i grani stringano su una superfice adeguata per evitare che ruotino durante un atterraggio non morbidissimo
picman non è collegato   Rispondi citando