Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 09, 14:08   #26 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Lasciamo perdere....se vuoi capire capisci! siamo in un tread di vision,è normale che si scriva di quello...o ti da fastidio?e in ogni caso la mia risposta deriva dalla tua.....
tra me e te la differenza è che tu sputi sentenze (a torto o ragione non sta a me giudicarlo) sul vision e coloro che lo possiedono,mentre io non faccio altrettanto sul rex e relativi proprietari....ora dimmi,chi ha dei pregi?
senza rancore,solo x chiarire.
buoni voli,Mauro.
P.S.giusto x informazione,a me del motore non me ne può fregar di meno...(infatti ho montato un ALIGN contento?miii,anche le pale...sarà meglio che gli tolga qualcosa di "quelli li" prima che litighino anche i pezzi tra loro)
Forse non hai letto bene il post da me incriminato.In quel post si dice di provare un motore elyq che e' meglio degli altri,peccato che non e' ancora in commercio ed la persona che da questi consigli non lo ha neanche provato.Ti dico cio' perche' non sputto sentenze ma puntualizzo i fatti descritti e sei tu' che vuoi fare l'avvocato delle cause perse visto che chi ha postato non si e' per nulla risentito delle mie parole.Contento tu' contenti tutti
toratora72 non è collegato   Rispondi citando