Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 09, 23:43   #36 (permalink)  Top
Yorick
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Scusate la domanda ma visto il prezzo molto basso dei due motori sotto riportati, allora lo scorpion che era stato citato nel thread del minititan:

Scorpion Motore Brushless HK-2221-8 - FlightTech Italia Distribution

come mai costa così tanto di più? Merita la spesa o meglio optare per uno degli altri due?
Hai ragione, ma acquistare un oggetto (qualunque esso sia) per se stessi è molto più facile, invece dovendo dare consigli agli altri, a volte si esagera con prodotti di marca per andare sul sicuro, e magari si toppa anche (non credo che sia questo il caso).
In fin dei conti il bello del forum è proprio questo; dare un consiglio, e poi sentiti i vari pareri ed esperienze, condividere l'opinione degli altri ed accettarne le esperienze.
E' chiaro che nessuno può provare direttamente tutti i materiali, per cui o ci si basa sull'esperienza diretta o su quella degli altri. Ritengo che andare su un motore Scorpion dia una certa garanzia, (poi ci sarà anche chi ha da obiettare perchè non si è trovato bene), mentre altre marche, altrettanto valide, ma meno blasonate, portano ad una naturale diffidenza. Se poi chi ha provato un motore economico, dice che funziona, e bene, dato il costo credo che convenga provarlo. Se parlassimo di cifre importanti non credo che questa logica sarebbe valida, ma per 15/20 euro, il tentativo ritengo debba essere fatto.
Yorick non è collegato   Rispondi citando