Citazione:
Originalmente inviato da miki.t |
Hai ragione, ma acquistare un oggetto (qualunque esso sia) per se stessi è molto più facile, invece dovendo dare consigli agli altri, a volte si esagera con prodotti di marca per andare sul sicuro, e magari si toppa anche (non credo che sia questo il caso).
In fin dei conti il bello del forum è proprio questo; dare un consiglio, e poi sentiti i vari pareri ed esperienze, condividere l'opinione degli altri ed accettarne le esperienze.
E' chiaro che nessuno può provare direttamente tutti i materiali, per cui o ci si basa sull'esperienza diretta o su quella degli altri. Ritengo che andare su un motore Scorpion dia una certa garanzia, (poi ci sarà anche chi ha da obiettare perchè non si è trovato bene), mentre altre marche, altrettanto valide, ma meno blasonate, portano ad una naturale diffidenza. Se poi chi ha provato un motore economico, dice che funziona, e bene, dato il costo credo che convenga provarlo. Se parlassimo di cifre importanti non credo che questa logica sarebbe valida, ma per 15/20 euro, il tentativo ritengo debba essere fatto.