E' indubbiamente un elicotterino molto molto carino!
Un'idea che definirei "geniale", non dimentichiamoci che in molti, non hanno a disposizione grossi spazi per cui esiste una richiesta continua di mezzi di dimensioni contenute, utilizzabili fra l'altro anche in palestre.
Questo,Align lo sa bene..Per tali ragioni è nato il 250..
Si tratta di un piccolo acrobatico, a mio parere realizzato molto bene, io ce l'ho da pochi giorni, ma mi ci sono già affezionato!
Pensate che una batteria per questo piccolo gioiellino vi costa non più di 20 euro, per cui potete divertirvi per tutto il tempo che volete e mi rivolgo anche alle persone che non hanno la possibilità di spendere molto
Per i più ganzi ci sono già moltissimi upgrade;
Naturalmente....Che regga il vento ho i miei dubbi.
Che si possa far volare a grande distanza, non è assolutamente una cosa vera..
Ma per allenare i pollici in cortile è l'ideale, è un pezzo immancabile x la mia collezione, alla fine l'ho preso e non me ne sono assolutamente pentito!!
Ragazzi su, non è vero che ha problemi, il mio pulcino vola proprio bene, unica cosa..il setup richiede più impegno, è più piccolo per cui non potete permettervi di fare montaggio e programma di volo,curve " a bischero "..ovviamente lui certi errori non ve li perdona, neanche nel pilotaggio..
Richiede abilità in tutti i sensi..E' un modello per molti,ma non per tutti!