Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 09, 15:08   #716 (permalink)  Top
putro
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Refu
qua non se ..kassa nessuno

pero che azzaarola hai scritto?
io ho letto solo ora e per giunta di fuga
ma non ci ho capito na fava

cioe mi pare di aver letto che Zeus ma preso da dietro????
in che senso

oi il bisex è un altro in sto post

Van
mi spiace per il mezzo pacco
però non credo che sia messa male
unica cosa i pezzi che mancano te li deve dare come da patto

cmq smontala tutta e fa revisione totale a sto punto

scusate non è che vi avanzano due falangi mano sx?
sapete non le trovo più
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
sìsì..è lui..bono..bono..
...
prologo..e scena 1

Mono e rimasto così sconvolto dall' assalto del duo canesco che confonde..le due bestie....è anche vero che Zeus l' ha preso da dietro.....mentre il Mono tentava una via impossibile di fuga..(ero presente al fattaccio come mediatore x convincere il Bì a non mollare il duo sul Mono..)..e non ha potuto vederlo in muso.....almeno non gli ha deturpato il volto..ma cmq ci ha dato dentro.. quando l' ho soccorso..il povero Mono a brandelli ..probabilm. sotto shock..aveva tirato sù una vocina........................tipo voce bianca...

scena 2

..+ tardi parlando con il Bì e facendo amicizia con il duo (meglio ruffianare in certi casi..)..ho scoperto il nome del compagno di Zeus...Fuffa.....di prima akito non ci ho fatto caso...poi mettendo a posto le tessere del pazol...
il Bì che ha in casa un modello dal nik BiSexMachine..
il duo..uno si chiama Zeus l' altro Fuffa...
il povero Mono che ha cambiato tono della voce dopo l' aggressione..

scena 3 dejavù
...io ho provato a mettere sul tavolo il discorso..con Mono..sul Duo..


..ma il Mono non si è sbottonato..dice che non ricorda.... ..ora la verità la conosce solo lui...



stagno?

Sempre a me le rogne..


scena 4


...nella residenza del Bì...salone vuoto con un trono al centro su cui siede il Bì..a fianco Zeus e Feffa..io chino di fronte ...dettaglio ..Zeus sbava di brutto..ma me lo tengo x me..

inZomma ...Bì...:hail
capisco..che forse non è il momento..ma qui la folla (insieme di folli)..vuole chiarimenti..ci sono le solite voci di corridoio..a cui non dare assolutamente credito..le solite dicerie..maldicerie..la sudditanza è debole e stupida e l' unica cosa che sa fare e costruire storie assurde sulle persone perbene..l' invidia dei gonzi..inZomma ...di che stò a parlare mio Sommo..stolteria allo stato brado..ohhhh..devo correre ..dal macellaio ..mi ha preparato della carne morbida x le dolcezze..gliele vado a prendere..torno subito..mio Sommo...


scena di ultima

nada..nada..nada...Mono ..skiev..non ce l' ho fatta ..me preso il cagotto..e sfarfugliavo...c' era Zeus che sbavava e mi faceva l' occhiolino...

..io ciò provato..ma nun celo fatta..ci tengo alla mia voce ...e non solo....
putro non è collegato   Rispondi citando