Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 05, 11:15   #15 (permalink)  Top
magu
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originally posted by gioqui@09 novembre 2005, 12:09
Presto detto.....
- cilindro in basso (comunque non cambia anche nell'altro verso)
- con pompa elettrica
- tre tubi : uno diretto al carburatore/ uno presa di pressione della risonanza e (con una ipsilon) ad un tappino,costruito dal precedente proprietario, il quale stappo durante rifornimento/ uno utilizzo per riempimento che poi tappo.
Grazie ciao
Ciao,ho preso carta e penna ed ò cercato di schematizzare quanto hai scritto: uno dipesca al carburatore OK . Unoallo scarico con Y,se esaminiamo la Y cosa vediamo? una uscitava al serbatoio OK ? una alla pipa OK ? ed una al tappo che togli e metti per fare il pieno OK? .Se i collegamenti sono questi c'è un problema , quando fai il pieno da dove esce l'aria che occupa la miscela nel serbatoio . Se non ho capito bene i collegamenti prova a spiegarmeli più dettagliatamente .
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando