Discussione: Optic 6 Sw1 - Sw2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 09, 12:58   #7 (permalink)  Top
inquisitore
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
Possibile che non si riesca ad assegnare uno sw separato per l'hold (o comunque per tagliare motore) e per il giro.
Vorrei la possibiilità di variare il giro tra normal e AVCS con uno sw almeno quando sono in normal. in Dle-up darei per scontato che resti bloccato in AVCS.
Guarda vero che non ci metterei la mano sul fuoco.... comunque anche in forum esteri non c'è verso di settare indipendentemente la sensibilità del Gyro se non utilizzando le 4 modalità di volo (Normal, Id1, Id2 e Hold)

Un'alternativa che si potrebbe utilizzare è quella di fare settaggi IDENTICI con la modalità Normal e Id1 variando solo il Gyro, e utilizzare ID2 come Id1. Ovviamente cosi perdi l'IDLE2..

Un altra possibilità è disabilitare il GYRO (ihn) e utilizzare l'epa del canale 4 (i cui diversi valori cambiano a quanto letto la modalità AVCS/NORMAL del gyro) variando la corsa destra/sinistra... (impostando appunto un dual rate differente assegnato ad uno switch)..... questa cosa non l'ho mai provata perché non mi piace.....
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando