Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 09, 12:08   #680 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Garbo... Che Corona vada... possiamo anche crederlo, ma che sia lo stesso di Spektrum... proprio NO !!

La frequenza, sui questo tipo di trasmissioni, centra pochissimo.. quello che c'e' da studiare e' il protocollo utilizzato !!

Mi sembra strano che tu non abbia ancora capito che proprio per la caratteristica del sistema la frequenza non e' importante !!
ma guarda mi pare che la spektrum utilizzi il protocollo DSSS, come le corona, e questo protocollo di trasmissioni di dati a pacchetti è codificato oramai in modo universale, l'unica cosa che può cambiare, credo, è la sequenza dei dati che invia all' rx, che magari non è uguale alla spektrum, ma il protocollo dovrebbe essere uguale... d'altronde non hanno inventato nulla di nuovo hanno preso il protocollo delle reti wirless, già stracollaudato, e lo hanno adattato ai radiocomandi...e poi con pochi soldi ti fai un pò di esperienza con stì sistemi e intanto ti guardi attorno per poi magari fare scelte più impegnative economicamente, così non sara un salto nel vuoto...diciamo che corona con il suo sitema 2,4 ghz a basso costo, è propedeutico...

Ultima modifica di garbo : 03 aprile 09 alle ore 12:12
garbo non è collegato   Rispondi citando