Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 09, 11:44   #1 (permalink)  Top
ChesoLari
User

L'avatar di ChesoLari

Data registr.: 21-05-2007
Costruzione Micro Skeeter Puntata n° 1

Prendendo il LA da questo post http://www.baronerosso.it/forum/aero...-legnetti.html, dove è possibile anche scaricare il progetto, ho deciso di costruirlo anch'io pero' di dimensioni micro, circa 53 cm di apertura alare.

L'elettronica che usero' è questa,

1) Regolatore Robbe n° 8637 ROXXY BL-CONTROL 710 10/15A 2-3 LiPo / Robbe / Bürstenlos / Regler / Elektroflug / Flug Zubehör / Flugmodelle und Zubehör / Modellsport Schweighofer

2) Motore Robbe n° 4938;Modellbauknaller - ROXXY BL OUTRUNNER 1815/17 Robbe 4938 robbe 4938

3) Tre micro servi Robbe 8524 da 4,3 grammi;

4) Ricevente Spektrum AR6100;

5) Batteria Lipo Flightpower 2 celle da 350mAh.

anche se ho il dubbio sul motore perche' ho paura che il modellino verrà a pesare sui 200 gr. e non penso possa reggere l'hovering e altre figure, che peraltro non son capace da fare ma mai dire mai, quindi suggerimenti su eventuale motorino sono accetti anche se comunque prima provero' ad utilizzare quello che ho gia' in casa.

Malgrado ci sia gia' un post che sta producendo il modello in questione ho pensato comunque di fare una cosa gradita a mettere lo sviluppo della costruzione, visto che comunque ci saranno delle piccole varianti per costruirlo in versione Micro.

ciao a tutti, buone costruzioni e felici voli!!!
Icone allegate
Costruzione Micro Skeeter Puntata n° 1-001.jpg   Costruzione Micro Skeeter Puntata n° 1-002.jpg   Costruzione Micro Skeeter Puntata n° 1-003.jpg   Costruzione Micro Skeeter Puntata n° 1-004.jpg   Costruzione Micro Skeeter Puntata n° 1-005.jpg  

ChesoLari non è collegato   Rispondi citando