Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 09, 09:01   #213 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tumbadora Visualizza messaggio
NONO, il modello in depron è una bellissima idea, mi chiedevo del perchè costruire tutte queste sofisticherie, sta venendo un'opera d'arte!

ho fatto quell'apprezzamento perchè forse sbagliando, solitamente non dedico particolari attenzioni ai modelli in depron
Premesso che io di solito mi autocostruisco perfino il depron , nel senso che in genere uso polistirene estruso affettato col filo caldo agli spessori che mi servono, nel caso specifico avrei ritenuto (e l'avevo anche già scritto) molto più adatta una costruzione tradizionale in balsa, ma come ho detto più volte, questa è una specie di esperimento, ci son stato sollecitato da alcuni amici che per farlo avevano scelto questo tipo di costruzione per vari motivi che nemmeno conosco del tutto.

La morte sua sarebbe una bella fibrata, e non è escluso che alla fine non gliela dia, ma non tutti sanno (soprattutto vogliono) usare la fibra per cui per adesso non è in programma.

E per quanto riguarda l'opera d'arte, beh, insomma, le foto perdonano, uuhhh, se perdonano. Senza contare che non lo vernicerò, per cui ....

paologiusy non è collegato