Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 09, 01:22   #700 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Oggi è arrivata la mugen ma non è messa come descritto da chi me l'ha venduta.
- Leveraggio del servo da cambiare (quello sul lato opposto del servo)
- Supporti differenziale centrale con fori viti spanate (se non sbaglio il motor mount sostituisce il supporto posteriore)
- Una delle 4 viti sotto il telaio che tengono la cassa differenziale posteriore è tranciata, manca la testa e quindi non c'è verso di toglierla e sostituirla.
Lasciamo stare la buona dose di viti e dadi spanati o bloccati.

Mi ha assalito un momento di sconforto seguito immediatamente da rabbia. s
Avevo pure chiesto se c'erano parti da sostituire o viti spanate o comunque qualcosa da segnalare. C'ho parlato anche al telefono e mi ha tranquillizzato: "vai sul sicuro, è tenuta bene e non ha nulla di guasto, è pronta a correre".
Così non si fa E' stato disonesto e pure furbo dicendomi che mi mandava due carrozze usate ed una nuova.
Ne manca una usata e quella nuova, vabbè, è già tagliata ma almeno me l'ha lasciata da colorare!!!
Ora devo capire se vale la pena trovare i ricambi oppure lamentarmi e convincerlo a riprendersela.
Anche se la voglia di elettrificarla e metterci le mani è talmente tanta che sono quasi disposto a pagare "pegno", soprassedere e rimboccarmi le maniche per metterla a nuovo!

Accetto consiglio dagli esperti "vaccari".
Quanto costano questi ricambi?
cassa differenziale posteriore
leveraggio sterzo
supporti differenziale centrale
viti, tante viti, magari se esiste il set completo per la mugen che ricordo è una mbx5 prospec.

PS
E' troppo tardi per guardare sull'esploso i codici dei ricambi.... guarderò un'altra volta.

NB
Lo scrivo anche qui visto che il povero Ura ne ha seccato uno con una mugen.
Stasera breve test EZRun su E-Maxx a 4S.
Ripresa devastante, anche col differenziale centrale se do tutto gas si impenna e rischia di capottarsi!
Non ho avuto possibilità di fare test su allungo (tempo di M) ma appena possibile lo farò e terrò d'occhio le temperature.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv

Ultima modifica di vangogh : 03 aprile 09 alle ore 01:25
vangogh non è collegato   Rispondi citando