Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 09, 00:52   #677 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
guarda che il sistema DSS V2 Corona è uguale al sistema spektrum, e solo le frequenze di trasmissioni differiscono di alcuni Mhz dalle spektrum, quindi, io con molti meno soldini, ho un sistema uguale, poi della spektrum non mi piace il fail safe di default sul motore, che mi pare non si possa disattivare, io ABORRO tutti i fail safe come direbbe Mughini..., un mio amico, che volava con mè con un hirobo freyra da 2000 € tutto upgradato, io invece volavo con un ely cinese, prendemmo in contemporanea un' interferenza, il mio ely ha dato uno scrollone e basta e sono atterrato, lui ha distrutto l'ely, io non avevo il fail safe programmato lui in PCM sì.. e l'ely se nè andato..
Garbo... Che Corona vada... possiamo anche crederlo, ma che sia lo stesso di Spektrum... proprio NO !!

La frequenza, sui questo tipo di trasmissioni, centra pochissimo.. quello che c'e' da studiare e' il protocollo utilizzato !!

Mi sembra strano che tu non abbia ancora capito che proprio per la caratteristica del sistema la frequenza non e' importante !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando