Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 22:06   #699 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
sìsì..è lui..bono..bono..
...
prologo..e scena 1

Mono e rimasto così sconvolto dall' assalto del duo canesco che confonde..le due bestie....è anche vero che Zeus l' ha preso da dietro.....mentre il Mono tentava una via impossibile di fuga..(ero presente al fattaccio come mediatore x convincere il Bì a non mollare il duo sul Mono..)..e non ha potuto vederlo in muso.....almeno non gli ha deturpato il volto..ma cmq ci ha dato dentro.. quando l' ho soccorso..il povero Mono a brandelli ..probabilm. sotto shock..aveva tirato sù una vocina........................tipo voce bianca...

scena 2

..+ tardi parlando con il Bì e facendo amicizia con il duo (meglio ruffianare in certi casi..)..ho scoperto il nome del compagno di Zeus...Fuffa.....di prima akito non ci ho fatto caso...poi mettendo a posto le tessere del pazol...
il Bì che ha in casa un modello dal nik BiSexMachine..
il duo..uno si chiama Zeus l' altro Fuffa...
il povero Mono che ha cambiato tono della voce dopo l' aggressione..

scena 3 dejavù
...io ho provato a mettere sul tavolo il discorso..con Mono..sul Duo..
Citazione:
tornando a Zeus e il suo amichetto a 4 zampe..
..ma non ti sembra un pò strano ..Zeus..
..non ci metterei la mano sul fuoco sulla tendenze..
..è che oggi non si capisce + niente..
..ma il Mono non si è sbottonato..dice che non ricorda.... ..ora la verità la conosce solo lui...


Citazione:
putro
vedi cosa succede a respirare i fumi dello stagno mentre saldi
p.s.
chi glielo spiega?
stagno?...

Sempre a me le rogne..


scena 4


...nella residenza del Bì...salone vuoto con un trono al centro su cui siede il Bì..a fianco Zeus e Feffa..io chino di fronte ...dettaglio ..Zeus sbava di brutto..ma me lo tengo x me..

inZomma ...Bì...
capisco..che forse non è il momento..ma qui la folla (insieme di folli)..vuole chiarimenti..ci sono le solite voci di corridoio..a cui non dare assolutamente credito..le solite dicerie..maldicerie..la sudditanza è debole e stupida e l' unica cosa che sa fare e costruire storie assurde sulle persone perbene..l' invidia dei gonzi..inZomma ...di che stò a parlare mio Sommo..stolteria allo stato brado..ohhhh..devo correre ..dal macellaio ..mi ha preparato della carne morbida x le dolcezze..gliele vado a prendere..torno subito..mio Sommo...


scena di ultima

nada..nada..nada...Mono ..skiev..non ce l' ho fatta ..me preso il cagotto..e sfarfugliavo...c' era Zeus che sbavava e mi faceva l' occhiolino...

..io ciò provato..ma nun celo fatta..ci tengo alla mia voce ...e non solo....

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 02 aprile 09 alle ore 22:10
REfuso non è collegato   Rispondi citando