Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 23:05   #74 (permalink)  Top
BAMBO79
User

Data registr.: 22-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Bambo, mi rendo conto che ora le tue indecisioni, nella morsa dei due "contendenti", possano essere giuistificate.
Allora: vogliamo dar credito (ma solo in parte) a Frank il quale dice fai una spesa una tantum e poi (fosse vero...) non ci pensi "più"?
Bene: in questo caso NON lo yamadino (è troppo presto per te, i costi di gestione sono più elevati di altri motori più potenti, la cilindrata ti costringerebbe comunque a rimanere in modelli di modeste dimensioni e, magari, a dimenticare il modello "riproduzione" che un domani potrebbe invece interessarti), ma l'OS 91 P (se sei ancora in tempo altrimenti non ti pentirai comunque della scelta fatta) in luogo del Magnum.
Volerò inizialmente io con quel motore sul tuo modello e ti dimostrerò come quell'accoppiata possa soddisfarti in pieno (se così non fosse, acquisterò da te modello e motore, OK?).
Il 91 P è il miglior motore al mondo nella sua classe, una volta in possesso non l'abbandonerai più.
Fai allora questo sacrificio iniziale (+100 euro spesi bene nel tempo) ed esci a questo punto dall'incertezza (hai sempre il mio salvagente, te lo prometto)
Sei veramente gentile a propormi di prendere il modello più motore, ma una volta che faccio la spesa già so che non me ne pentirò, e' solo il coraggio di farla. Comunque non ero convintissimo di prendere il magnum nonostante i tuoi ottimi consigli ed infatti oggi non sono andato a comprarlo.
Credo che alla fine prenderò l'OS.(se qualcuno volesse consigliarmi il contrario non lo faccia, altrimenti potrei cambiare idea...ahahah scherzo).
A questo punto resta dove comprarlo, il sito che mi hai linkato tu toio lo vende ad un prezzo interessante, lo vorrei prendere lì. Non so tra quanto mi arriva però; in ogni caso il negozio dove vado non lo ha in casa, quindi lo ordinerebbe.
BAMBO79 non è collegato   Rispondi citando