Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 22:53   #676 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
V1....V2.....SSSSSSSS Cos'è ?....Roba da del Terzo Reich? Visto c he può interferire con altri sosia.....trattasi si di CORONA ....ma di SPINE!Quando decidi per la Spektrum JR ( roba seria!)....fammi un fischio!.GIORGIO

guarda che il sistema DSS V2 Corona è uguale al sistema spektrum, e solo le frequenze di trasmissioni differiscono di alcuni Mhz dalle spektrum, quindi, io con molti meno soldini, ho un sistema uguale, poi della spektrum non mi piace il fail safe di default sul motore, che mi pare non si possa disattivare, io ABORRO tutti i fail safe come direbbe Mughini..., un mio amico, che volava con mè con un hirobo freyra da 2000 € tutto upgradato, io invece volavo con un ely cinese, prendemmo in contemporanea un' interferenza, il mio ely ha dato uno scrollone e basta e sono atterrato, lui ha distrutto l'ely, io non avevo il fail safe programmato lui in PCM sì.. e l'ely se nè andato..