Citazione:
Originalmente inviato da Golikov tutto questo e semplici (come si dice in Italia) ca..ate... Scusa, cosa vorresti dire???
Non voglio cambiare senzo nell discorso. Sto lavorando con Intention e spero di portarli in volo presto. Se non hai tempo da perdere nessun problema. lascia solo che ti spieghi (visto che sei nuovo e mi pare anche forestiero), che qui i Forum sono anche discorsivi, e che di solito non si manda a ca.are la fente che sta parlando con te..
Non avevo nessun intenzione da prendere il calibro, e fare i'controllo: che ha piu lungo? or piu grosso?.... volete mio taglio? uso quotadianamente Avionik B08 F5B. Volo unpo, da per tutte le parte. Forse ti sei fatto un' idea sbagliata, di come ragioniamo noi.. Nessuno vuole avercelo più grosso.... pero!
Riesco dividere il volo di categorie sportive e divertimento puro. |
Però fai fatica ancora s dividere il tono discorsivo da quello offensivo, ma ti ripeto, capisco che con poca pratica di questo forim e con qualche difficoltà con la lingua si possano avere problemi...
Va bene, se preferisci stare sul tecnico...
I servi che hai segnalati sono una vera skifezza, persino gli Hitec e i GWS con marca sono migliori...
Io quei servi senza ingranaggi metallici non li monto neanche su un Easy Glider, figurati su un modello da centinaia di Euro.
QUESTI sono il minimo da montare (e ci sono anche digitali!)
HS65 MG MICROSERVO
se no anche questi, costano di meno ma sono validi altrettanto
HS85BBMG METALLO MICRO SERVO
o questi
HS 5125MG BB
se no compriamo i VOLZ e non si discute più....
CIAO