Bambo, mi rendo conto che ora le tue indecisioni, nella morsa dei due "contendenti", possano essere giuistificate.
Allora: vogliamo dar credito (ma solo in parte) a Frank il quale dice fai una spesa una tantum e poi (fosse vero...) non ci pensi "più"?
Bene: in questo caso NON lo yamadino (è troppo presto per te, i costi di gestione sono più elevati di altri motori più potenti, la cilindrata ti costringerebbe comunque a rimanere in modelli di modeste dimensioni e, magari, a dimenticare il modello "riproduzione" che un domani potrebbe invece interessarti), ma l'OS 91 P (se sei ancora in tempo altrimenti non ti pentirai comunque della scelta fatta) in luogo del Magnum.
Volerò inizialmente io con quel motore sul tuo modello e ti dimostrerò come quell'accoppiata possa soddisfarti in pieno (se così non fosse, acquisterò da te modello e motore, OK?).
Il 91 P è il miglior motore al mondo nella sua classe, una volta in possesso non l'abbandonerai più.
Fai allora questo sacrificio iniziale (+100 euro spesi bene nel tempo) ed esci a questo punto dall'incertezza (hai sempre il mio salvagente, te lo prometto)
Ultima modifica di toio!! : 02 aprile 09 alle ore 22:32 |