Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 21:26   #842 (permalink)  Top
ask21
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Bah....non è che sono anti poste a prescindere....però senza andare nel profondo sud anche qui da me, la patria della lega, i problemi postali sono all'ordine del giorno. Mancanza di personale, mancanza di professionalità, mancanza di rispetto delle norme vigenti (tipo fingere il passaggio e scrivere sulle raccomandate che il destinatario è assente - e quest'anno è partita la denuncia perché sono stufo )...sentirsi rispondere dal direttore della filiale che se piove non manda in giro la postina perché ha paura che si faccia male e poi non ha la sostituta ti smbra una cosa normale?

Dovere recuperare ogni volta i Pacchi Celere al deposito della SDA perché l'imbecille di turno non ha trovato l'indirizzo ti sembra normale? Fare 3 richieste di rimborso per ritardo superiore ai 3 giorni, come da contratto per Pacco Celere3, e non ricevere mai lo straccio di una risposta ti sembra normale?

Io sono sicuro che tuo padre sia un lavoratore indefesso e così come lui molti dipendenti delle Poste...però da qui a dire che il servizio funzioni....

Mi pare che negli ulti anni siano molto più preoccupati a vendere mutui e tessere telefoniche che a fornire servizi postali . Tra l'altro abbiamo le spedizioni più care DEL MONDO! non d'Europa!
Io se piove lavoro e mi bagno,se consegno un lavoro in ritardo non mi pagano o lo fanno per l'ultima volta...e se non trovo un indirizzo prendo uno stradario

Evviva l'america!
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato