Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 21:21   #841 (permalink)  Top
antonov
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
.......eeee dai TOLA IN DOLSA (prendila in dolce)! Non i proverbi latini, ma solo il dialetto!
Mi son sentito attaccato, quello si, per il semplice motivo che il mio vecchio da la pelle per il suo lavoro (come molti altri suoi colleghi). Guarda che non è semplice fare il portalettere, e vedo spesso molti utenti del forum che continuano a criticare e basta... tieni presente che devono lavorare in qualsiasi condizione atmosferica, gelo, caldo, pioggia, vento... spesso gli indirizzi non son corretti... manca la cassetta della posta, o il numero civico... in caso di raccomandata, non c'è nessuno a ricevere il pacco... pensa mio papà consegna la posta in 700-800 case.
Dai non prendertela, si discute e basta.
Ciao
Bah....non è che sono anti poste a prescindere....però senza andare nel profondo sud anche qui da me, la patria della lega, i problemi postali sono all'ordine del giorno. Mancanza di personale, mancanza di professionalità, mancanza di rispetto delle norme vigenti (tipo fingere il passaggio e scrivere sulle raccomandate che il destinatario è assente - e quest'anno è partita la denuncia perché sono stufo )...sentirsi rispondere dal direttore della filiale che se piove non manda in giro la postina perché ha paura che si faccia male e poi non ha la sostituta ti smbra una cosa normale?

Dovere recuperare ogni volta i Pacchi Celere al deposito della SDA perché l'imbecille di turno non ha trovato l'indirizzo ti sembra normale? Fare 3 richieste di rimborso per ritardo superiore ai 3 giorni, come da contratto per Pacco Celere3, e non ricevere mai lo straccio di una risposta ti sembra normale?

Io sono sicuro che tuo padre sia un lavoratore indefesso e così come lui molti dipendenti delle Poste...però da qui a dire che il servizio funzioni....

Mi pare che negli ulti anni siano molto più preoccupati a vendere mutui e tessere telefoniche che a fornire servizi postali . Tra l'altro abbiamo le spedizioni più care DEL MONDO! non d'Europa!
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato