02 aprile 09, 21:19
|
#674 (permalink)
Top |
Giorgio vola anche per noi.
Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Originalmente inviato da garbo e nòòòòò non dimentichiamo che se per il sitema V1 corona, ci può essere, uso la forma dubitativa in quanto mi pare che sia successo solo a Zott,il problema di inteferire con un altro V1, c'è una componente più forte sulla sicurezza, le 2,4 ghz sono abbastanza immuni da tutte le altre interferenze presenti nell'etere, che affliggono le classiche FM, dove basta che qualcuno nelle vicinanze, accenda un interrutore con un pò di potenza per provocare un sprike, e vedere il modello che fà un sobbalzo, e peggio và al PCM, dove, dopo il sobbalzo entra il fail safe e ti congela i comandi per 5 sec...tutto questo, pare...e dico pare con i 2,4 ghz non succede più, e se hai seguito tutte le mie capriole elettroniche con stò sistema, avrai notato che io non ho accennato a nessun tipo di problema, ed ho speso 50$ e gongolo talmente tanto che a volte non mi fermo più...mi devono legare anche se ho oramai 60 anni suonati... | V1....V2.....SSSSSSSS Cos'è ?....Roba da del Terzo Reich? Visto c he può interferire con altri sosia.....trattasi si di CORONA ....ma di SPINE!Quando decidi per la Spektrum JR ( roba seria!)....fammi un fischio!.GIORGIO
Ultima modifica di giobass : 29 giugno 09 alle ore 13:56 |
| |