Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 20:42   #673 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Ne prendo atto.
C'è da dire, però, che il motivo principale dei sostenitori del 2,4GHz era la sicurezza .........
A questo punto, visto che ne fai una questione di "spesa" tanto valeva restare con le classiche 35/40; avresti gongolato ancor di più ........
e nòòòòò non dimentichiamo che se per il sitema V1 corona, ci può essere, uso la forma dubitativa in quanto mi pare che sia successo solo a Zott,il problema di inteferire con un altro V1, c'è una componente più forte sulla sicurezza, le 2,4 ghz sono abbastanza immuni da tutte le altre interferenze presenti nell'etere, che affliggono le classiche FM, dove basta che qualcuno nelle vicinanze, accenda un interrutore con un pò di potenza per provocare un sprike, e vedere il modello che fà un sobbalzo, e peggio và al PCM, dove, dopo il sobbalzo entra il fail safe e ti congela i comandi per 5 sec...tutto questo, pare...e dico pare con i 2,4 ghz non succede più, e se hai seguito tutte le mie capriole elettroniche con stò sistema, avrai notato che io non ho accennato a nessun tipo di problema, ed ho speso 50$ e gongolo talmente tanto che a volte non mi fermo più...mi devono legare anche se ho oramai 60 anni suonati...