Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 05, 22:23   #7 (permalink)  Top
cobraonethree
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
Grazie a tutti,allora per prima cosa oggi alle 14 nella pausa pranzo non avendo ancora ricevuto nessuna vostra risposta mi sono cimentato nella prova con l'alimentatore da 1A impostato a 9V,e bene i servi rispondono perfettamente (sono marcati MS,ma non la conosco questa sigla di servi,ne la loro qualità),e anche il motore lentamente ha girato,per cui l'elettronica dovrebbe essere ok.Ora più tardi dopo cena vi posto le foto dei servi e del regolatore,vediamo se sapete dirmi qualcosa di più esatto,io sarei intensionato a provare il regolatore con una batteria del Trex,ma solo per vedere se va o meno,senza pale così non consumo tanto,vorrei fare questo prima di acquistare una batteria lipo kokam da 3200mah sempre a 11.1V,onde evitare di spendere i soldi inutilmente.Attendo prima della prova Kokam qualche vostra risposta però.A più tardi che posto le foto.
Grazie ancora a tutti.
PS. Vorrei radiocomandare l'eco 8 con la ricevente R700,come vi sembra come idea?
PS. X Traffy,ne approfitto visto che sei un possessore dell'eco 8,qualche consiglio da darmi?Inoltre dove prendi i pezzi di ricambio?Io ho inoltrato due giorni fa l'ordine all'ikarus direttamente,poi ho mandato dell'email per chiedere conferma dell'invio merce,ma non ho ricevuto sino ad ora nessuna risposta,qualcuno sa se sono serie o meno nel rispettare celermente i tempi d'invio?