Comunque,cari ragazzi,veniamo al dunque.
Oggi finalmente ho potuto provare il piccoletto, devo dire che va molto bene.
I servi Align sul piatto,che sono quelli forniti col kit super combo, vanno veramente bene, eccezionali in quanto a Precisione,Potenza,Velocità.
L'ideale per questo heli.
L'ho provato per pochissimo tempo in quanto la batteria era "scarica" e non avevo un connettore compatibile per la ricarica dallo spinotto di bilanciamento nè tantomeno potevo usare il deans xkè mio nonno mi ha perso l'adattatore
Dunque ho approfittato di quei 2 minutini per attuare un setting veloce e poi viaaaa.... E' stato facile, modificare il programma del 450 SE è una buona idea,
il rexino vola bene,
il gyro richiede pochissima sensibilià
Un pò barcollante a bassi giri, la cosa migliora moltissimo se si decide di dargli per lo meno un 90% di motore in idle up..naturalmente la mia batteria non mi ha consentito di fare niente, cmq sono soddisfatto
Il piccoletto ora è sulla mia scrivania e mi fa compagnia..eheheh chissà magari fra qualche giorno gli prendo pure un fratellino e mando in pensione il 450 SE V2...
Adesso ho bisogno di una decina di batterie, non bombardatemi con le vostre pubblicità occulte via PM, semplicemente un link, magari le compriamo tutte dai cinesini, tanto x quel poco che assorbe, penso vada bene tutto!!