Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 14:42   #666 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
ma secondo mè non è un problema di cambiare codice, io credo che ogni moduli tx ha una serie di codici diverso da modulo a modulo, forse nel V1 si sono fatti la cappella che alcuni moduli si posso andare a sintonizzare sù codici uguali ad altri moduli, cosa che forse con il V2 hanno risolto, credo, io poi non credo che il tx o rx faccia una scansione dei codici liberi e si piazzi sù un codice diverso da quelli rilevati, cambia codice solo ogni volta che si preme il tastino apposito sul modulo tx.......questo credo, il cambio di codice previa scansione, succede solo sù sistemi bidirezionali, e forse sul sitema futaba..sono ipotesi in quanto non ho ancora letto nulla che mi chiarisca bene il funzionamento di ogni sistema 2,4 ghz...
A parte che ho ordinato il DSSS V2, ma giusto per sapere...

Il problema con 2 o piu postazioni della V1 si manifestava solo in fase di Binding oppure (anche con l'accoppiamento fatto precedentemente, es. a casa) ad ogni accensione in presenza di altri simili?