Discussione: Bordo d'uscita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 04, 16:14   #5 (permalink)  Top
andy
User

Data registr.: 25-05-2003
Grazie del consiglio;sai,stò tentando di umanizzare un'pò lo Zagi a mio modesto parere mi sembra un'pò maltrattato (anche se è il modo più veloce di costruirlo) parlando di nastro adesivo pezzi di materiale vario. Stò tentando di dargli una veste e una funzionalità che si merita visto che vola bene e dimostra una grande robustezza. Per la polemica da me innescata a causa di certa gente che va al campo di volo solo per dimostrare la propria superiorità,e spessissimo per il fatto di avere soldi io non ho più parole dopo aver visto dire: "io non ti vendo questo radiocomando per far volare uno Zagi,tanto non vola bene e poi non lo usi più." Un'altro negoziante mi ha detto che per imparare ci voleva un'aliante da minimo 300 euro e quando ho chiesto materiale per lo Zagi ha fatto un soggigno. IL top del top l'ho vissuto al primo volo del bimotore quando una stimatissima o meglio molto conosciuta persona del mondo aeromodellistico vedendomi con il mio aereo ha detto: "ma è tuo quell'affare,ma vola ? e chissa quanto vola? Dalle nostre parti ci sono molti aeromodellisti con la vera passione ma tantissimi lo fanno per far valere il loro status simbol con aerei perfetti ,puliti ,e se vicino c'è uno che mette in moto o prova coprono il loro. Sono dispiaciuto per tutto ciò ma altresì mi ha dato una carica per poter sviluppare un'aereo che a me stà a cuore. Ciao da Andy
andy non è collegato   Rispondi citando