Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 13:38   #6 (permalink)  Top
feffo95
User

L'avatar di feffo95

Data registr.: 29-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto,

io credo di poter dire che sto uscendo ora dallo status di principiante. Ho provato diversi modelli (tanti autocostruiti in depron, Multiplex mentor e Parkzone Corsair F4U e con quelt'ultimo mi diverto come un matto, ma più di tutti gli slowcombat) detto questo:

Io dall'altro nella mia niubbaggine ti consiglio un minimag della Multiplex; è pressochè indistruttibile, e tu al simulatore puoi essere bravo quanto vuoi, ci giochiamo una pizza che prima che poi vai giù a terra pesante. Non vuole essere una gufata ma vedo che è così per tuttttti, si sbaglia il comando, tutto qui. E il minimag è quasi indistruttibile, guardati i video su Youtube che lo dimostrano

Con il minimag che è una versione più piccola del Multiplex Mentor fai i loop, gli avvitamenti, non fai il volo a coltello e altre diavolerie che solo un 3D può fare.

Credimi, è frustrante quando ti cade, ti viene uno sconforto inimmaginabile, e ame è successo solo con i modellini autocostruiti (2/3 ore di lavoro) figurati se mi cade il corsair, piango per giorni...

Tanto i soldi grossi vanno per la radio e le batterie, tutte cose che puoi utilizzare in altri modelli. Inizia con il minimag.

NOTA: Questo è il mio pensiero che può essere sbagliato nel TUO caso, lo è per me, ma se tu hai una dote innata nel volo 3D e dei riflessi da felino io non lo so.

Bye!

sarà pure indistruttibile però lo vedo un pò giocattolo non trovi?
questo invece? AEREO CESSNA 206T RTF 4 CANALI Motore Brushless

oppurese propio deo il minimag però ce ne sono 2 tipi il cessna e l'altro che costa di + perchè?