Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Vabbè non sono di primo pelo percui lasciamo perdere consigli banali (scusate la presunzione ma dopo ben 4 novak (ieri l'ultima esplosione indotto per fuorigiri) 2 velineon (si dissaldano e sono troppo piccoli 5 kg) e 5-6 elettrificazioni varie su monster truggy e buggy 1-8 non mi sento un principiante percui non mi parlate di cosine cinesi da due soldi. Non mi importa risparmiare 50 euro mi importa l'esperienza di chi piu di me ha provato di tutto fino a capire che un brushless affidabile ed adatto a 4-5kg di Macchina che gira sempre e solo in pista esiste. E se esite davvero vi prego ditemi qual'è perche ho letto 1000 forum ma ancora non ho ben chiaro quale possa essere il piu affidabile e prestante. Largo ai veri esperti accetto consigli e grazie mille!!!! |
sul fatto che il velineon si dissaldi hai ragione.. la prima versione si dissaldava. Nella nuova versione hanno risolto questo problema.
Novak non lo conosco e quindi non ti saprei dire... a sto punto credo che ti dovrai fare un mamba monster e magari un buon motore neu.