Citazione:
Originalmente inviato da emiliano.s Ho capito che hai imparato con l'easystar
1)Il fusion c'è li ha già
2)
3)Si può sempre accompagnare la virata anche con il direzionale, per contrastare l'imbardata inversa
4)Infatti non ho mai detto che è una buona radio, si può sempre cambiare o prendere un modello senza e poi metterci quella che più aggrada
6)Dubito che se picchi di muso rimanga intero, al massimo se atterri di pancia duramente è facile che tenga bene
7)Molto probabilmente questo è dovuto al fatto che l'easystar è in produzione da molto più tempo
Detto questo io ho solo dato il mio parere in quanto possessore anche di un fusion con il quale ne ho fatte di tutti i colori e mi sono divertito tanto!
Comunque devo dire che per 200 euro se devo scegliere tra i due non posso pentirmi del fatto di aver preso il fusion
Ciao
Emiliano |
No, io ho imparato con un modello autocostruito che non ti faccio vedere perchè poi qualcuno potrebbe prendermi ad esempio, e siccome era la strada sbagliata per iniziare è meglio che soprassiedo.
Ma con l'easy star ci ho volato, e posso solo confermare quello che tutti i modellisti esperti di questo forum sostengono.
A dirla tutta adesso sono a quota oltre 20 modelli, tutti elettrogommoli, di cui acquistato solo 1, e un'altro vinto a una riffa, tutti gli altri sono progetti personali, perfino il primo.
Il consiglio che darei più ancora che comprarsi qualunque modello, è di autocostruirselo. Di progetti di trainers è piena la rete, se ne trovano anche qui nel forum, e quei 60 euro che si risparmiano si possono investire in una TX che possa durare nel tempo.
Senza contare l'esperienza che si acquisisce in vista delle inevitabili riparazioni.