Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 05:14   #148 (permalink)  Top
edemihcra
User
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: catania
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
il Si della piaggio se lasciato originale andava max e dico max 40/45 a secondo di che esemplare ti capitava e te lo dico xkè a casa abbiamo avuto sia il Si che il Bravo della Piaggio


quello che io trovo un pò ridicolo e sto accanimento con ste gig nikko.
ok so state il primo automodello giocattolo
è un ricordo per molti
ma al max dategli una lucidata e mettetelo sopra una mensola
Basta andare all auchan e con 30 euro max prendi un RC Toys di molto superiore alle vecchie Gig Nikko
e invece è un proliferare di post di utenti ( tant è che forse i moderatori dovrebbero creare e mettere in evidenza una sezione GIG NIKKO per evitare che ogni tre post se ne apra un altro) che vuole fare andare a missile la propria nikko.
cosa che va al di là del recupero affettivo del mezzo.
Insomma vedo la solita storia del ce lo piu lungo, xkè non vedo l utilita di annunciare che la propria nikko va a 35 invece che a 20, xke a 35 ci si diverte?
il SI era leggermente modificato nella cilindrata e nel variatore...su lunga distanza c avrebbe battuti, in realtà c siamo sfidati su circa 40 mt.
cmq nn c dovete cercare nessuna logica in queste modifiche ma semplicemente il puro e sano gusto del gioco...della riuscita d un esperimento. xchè devo leggere spesso messaggi d chi deve fare il saccente e dire che questi modellini nn valevano niente? lo sappiamo benissimo che è così, che sono dei giocattoli...nn avete scoperto niente quando suggerite d comprare un modello serio x avere qualcosa d performante. è tanto difficile capire che dietro quelle totalmente inutili modifiche si cela tutto un mondo d piccole grandi conquiste? soprattutto quando certi esperimenti si facevano a 10 anni!! a presto...

Ultima modifica di edemihcra : 02 aprile 09 alle ore 05:17
edemihcra non è collegato   Rispondi citando