Citazione:
Originalmente inviato da boss che mi dici della presunta incompatibilità della resina con il prodotto all'acqua?
PS: con le riceventi sono andato sulla fiducia, da quando le ho prese è passato un bel pò di tempo e solo 2 giorni fa (vedi te) ne ho provata una (che funziona)
per l'altra mi fido
Andrea |
Ora non trovo il link , ma c'è dei tedeschi su un forum che prendono in giro uno che ha speso uno sbotto in quella polvere "ceramica" dell R&G...........praticamente loro con 5-10 euri per un sacchino di polvere ceramica per colata modellistica (tipo statuette) e tessuto M1 fanno la stessa cosa ...
Mahh?
sulla compatibilita' 100% tra resina e ceramico ad acqua ho dei dubbi.....pero' tutto sommato anke se non è compatibile al 100% come resina e resina , una volta fatto il primo passaggio di gelcoat epoxi e qualke strato di vetro il resto serve solo a far struttura ....e bene o male appiccicati tra loro ci rimangono ugualmente..........non come tra epoxi e epoxi ..ma ci rimangono
...................mi sembra anche che se si usa quel prodotto ceramico non si puo superare i 40-50 gradi di cottura
Preferisco il poraver (anke se non lo ho mai usato
)