Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 02:18   #2670 (permalink)  Top
eMMe 92
User

Data registr.: 22-08-2008
Io dico che nere ci starebbero bene
Meglio se la facevi bianco nera però sai non tutti son perfetti scherzo nè

Van oggi ho provato il tuo e Maxx, ho smontato l'esc dall'altro e l'ho messo nell'hummer, ancora non sono riuscito a trovare il coraggio di saldargli i connettori (faccio schifo lo so), che dire va benone, le ruote se pur nuove non hanno avuto il parkinson della prima uscita... strano forse si erano curate stando ferme gli ho montato il pigno da 18 ma i motori con 2 ventole bruciavano ancora molto (anche l'esc e la batteria) e fuori era freschino... conscigliate di scendere ancora sul 17 (cel'ho già in casa) ? Il maxx di Van sembra andare più veloce rispetto al vecchio (ma non sono sicuro perchè sono 2 settimane e mezzo che non lo uso), non impennava neanche con la frizione a pacco (l'assetto forse era ancora troppo basso, gli ammo erano avvitati sui fori più esterni sia in basso che in alto... però avevo messo 9mm di spessori su tutti e 8 gli ammo originali), se invece facevo retro avanti andava su 2 ruote che era una meraviglia (forse anche per questo i motori scaldavano ) la whelie traxxas di plastica non è che mi ha entusiasmato... si non faceva cappottare il mezzo però lo faceva sbandare... aveva un effetto tipo freno
Lo sterzo era notevolmente storto verso di un lato tanto che ho dovuto regolare di un quarto di giro la manopolina del trim dello sterzo come lo rimetto dritto senza usare il trim ?
Grazie saluti
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando