Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 00:37   #47 (permalink)  Top
loekie
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Vorrei però puntualizzare una cosa...parlando di pale SAB che in molti dicono siano gia equilibrate (baricentro), io direi che non necessariamente lo sono, o meglio se sarebbero già equilibrate, nella confezione non ci dovrebbero essere i nastrini colorati adesivi, che appunto servono per eseguire tale operazione. Quindi in questo caso sarebbe bene dare una controllatina...voglio dire SAB dice che sono equilibrate/o bilanciate, ma non è che mettono i nastrini per niente...

Le pale che ho io....posso benissimo dire che non necessitano di equilibratura, perchè ho constatato personalmente che sono equilibrate in maniera perfetta...mi rivolgo ad egicar...queste pale non necessitano di equilibratura.

Devo ancora verificare la bilanciatura montandole al rotore, ma sono comunque fiducioso...

Non sto provocando nessuno...è solo un parere personale, visto che qualcuno ha scritto che molti pensano che le pale tolte dalla loro confezione siano da montare e via....
Quelle che uso io...fino ad ora si....

Giuseppe