Citazione:
Originalmente inviato da anpast Ok , grazie !
vada per il Cularis !!
Adesso devo capire come posso farlo il più leggero possibile ,
ho letto che con il motore consigliato bisogna mettere 2 sfere di metallo in coda : se sto leggero di motore e batterie magari riesco a metterne 1 sola di sfera .....
vado a vedere il mio spacciatore in UK che elettronica ha ( servi , esc , motore BL ) : consigli per il setup ?
dimenticavo : l' esc come lo prendo : con bec o opto ? da 40A o di più ??
grazie
Andrea |
se proprio vuoi prendere il Cularis (io consiglierei un modello già con l' ala inon in skiumazza) come motore basta un classe 500 Outrunner con un KV sui 100-1200, basati sul set che propone la Multiplex, il regolatore prendilo OPTO, poi metti 2 belle celle da 2000 Lipo, un riduttore 6V, e sei indipendente dalle bagtterie del motore, per il peso no problem.
Il Condor (c' è anche la versione 3 metri Vodoo con i Flaps) è più gragile del Cularis, ma oltre una certa soglia non devi più acquistare i modelli che si scassano meno facilmente, ma i modelli che volano meglio......
Il Culcoso lo veddo meglio in pendio, visto che lì gli atterraggi sono spesso problematici.
Comunque tra Reichard, Topmodel, ed altro ancora (senza andare nei tuttofibra) si troba un savvo di roba con alettoni e flaps, anche modelli tipo F3B motorizzati...
Un bel Flamingo????
TANGENT - Model technology - Models - Flamingo 2006
Il prezzo di mercato già ricoperto è sotto i 350 Euro....
Bdello eh?
se no questo
Topmodel CZ
questo
Topmodel CZ
o questo
Reichard modelsport