Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 09, 23:33   #57 (permalink)  Top
BAMBO79
User

Data registr.: 22-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Vieni con quel modello e quel motore (il cinese) al machaurora.
Lo bilanceremo insieme, lo proverò, faremo, se necessario, gli aggiustamenti del caso (non cambieremo certo il motore), ti accorgerai che il "sasso volante" ti farà divertire e soprattutto ti consentità di allenarti con poca spesa.

Non mi piacciono gli eterni indecisi soprattutto quando mi impegno con fatica per far capire a qualcuno, digiuno assai non solo di motori, quale può essere una strada corretta da percorrere per entrare nel mondo dell'acrobazia senza spendere somme eccessive e procedendo in maniera graduale
Non sono indeciso e non sono completamente digiuno ne di motori ne di modelli, avevo solo il nonno che costruiva per me.
Mi dispiace che ti sto facendo affaticare, se vuoi non mi risp più. Credo di aver scritto fin'ora che mi erano di aiuto i tuoi consigli e ho anche scritto che già domani avrei voluto comprare il motore cinese sotto tua approvazione.E' solo che prima di fare una spesa ne vorrei essere convinto.
Se ti va di dare consigli per amore di questo fantastico hobby fallo senza fatica o non farlo. Sarò pure assai digiuno di 4t e 3D ma volo da anni con tutti i tipi di modelli dai veleggiatori da pendio ad old time con motori da 1 cc, magari non faccio hovering, ma non fa nulla, imparerò
BAMBO79 non è collegato   Rispondi citando