Ti riferisci al primo filmato (quello con il magnum 91?).
Se sì ti confermo che, al di là di tutte le passioni e i buonismi di questo mondo, quello è un pilota domenicale, con tutto il rispetto verso la persona che può subissarmi in tutto il resto.
Se ti riferisci invece al secondo filmato, allora l'espressione "un po' meno scarso" voleva proprio dire il contrario: siamo davanti ad un pilota veramente in gamba che dimostra come un motore decisamente più pesante rispetto al 63 yamada montato su un modello di dimensioni INFERIORI rispetto all'inspire 60 sia in grado di fare quello che tutti possono vedere.
Quanto alla nostra diatriba spero ti sia reso conto (vai a rileggerti gli altri thread sull'inspire 60 e i miei suggerimenti al riguardo che sono esattamente quelli che tu hai sostenuto) che i consigli che ho dato in questa sede sono del tutto coerenti con la situazione che ci ha prospettato il nostro amico.
Non pensi forse che il consiglio più banale e scontato sarebbe invece quello di sollecitare sempre e comunque l'acquisto di un motore yamada (indubbiamente il migliore al mondo) prescindendo dal contesto nel quale quell'acquisto si colloca?
|