BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Corona Rex 700
Discussione: Corona Rex 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 09, 18:53   #16 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da zumbit Visualizza messaggio
Ciao Maui.
Anch'io ho comprato questi upgrade.... bellissimo il blocco cuscinetti frizione! Anche utile e funzionale.
Per il set uniball invece, dopo averlo montato e testato, posso dire che non era necessario.... in caso di crash qualcosa deve rompersi.... col set invece di rompere gli uniball cedono gli ingranaggi dei servi!
Tutto sommato se ne può fare a meno. Poi non è vero che nelle manovre più dure cedono proprio questi... c'è gente al campo della Pisana (Roma) che col modello fa fischi e fiamme... e gli uniball non cedono....e fino ad ora non si è mai verificato un caso di rottura.

Ciao Zumbit, anche io conosco molta gente che a Roma va forte con il modello, magari sono gli stessi.
Gli uniball nemmeno io li reputo neccessari, li ho cambiati solo perchè quelli miei avevano preso un pò di gioco e visto che erano disponibili dove stavo facendo un ordine li ho presi.

Per me di veramente necessario come upgrade non vi è nulla, il modello vola anche originale. poi penso che chi sa volare tosto sappia anche come sistemarsi come vuole il modello.

Ciao