Citazione:
Originally posted by fox24mdm@09 novembre 2005, 00:25 qualcuno me le deve SPIEGARE.
esempio:
-non è vero che le winglet deviando opportunamente i vortici di estremità riducono la resistenza indotta e quindi aumentano l'effecinza!
-ok molto interessante...perchè? perchè ciò non accade? perchè non è vero questo principio? senza una spiegazione QUALITATIVA come faccio a imparare queste interessanti nuove cose?
franco io non volevo contraddirti speravo anzi che mi potessi insegnare qualcosa che non sò o che non ho ancora studiato o avuto modo di sperimentare... |
Franco scusami ma forse sei te che devi rileggere bene il mio post questo che ho scritto come si legge chiaramente è un ESEMPIO per cercare di farti capire cosa intendevo per avere delle spiegazioni qualitative, potevo anche scrivere come esempio la terra è piatta ok spiegami perchè il senso dell'esempio era quello...
forse parlo arabo e mi scuso se non sono riuscito a spiegare quello che volevo...
cmq il concetto è semplice dato che quello che hai detto ,che trovo cmq a priori molto interessate, è in disaccordo con quello che stò studiando negli ultimi mesi con le simulazioni e con i test che ho fatto su strutture proprie del modellismo per me il tuo intervente pesava come l'oro è importantissimo perchè magari mi avrebbe dato modo di conoscere principi-teorie-esperimenti di cui ancora non sono a conoscenza!
è per questo che ti ho più volte invitato ad approfondire il discorso, a motivare quello che dici così avrei avuto modo di ampliare le mie conoscenze. avrei avuto una cifra di interessanti domande da farti invece mi sento soggetto a una censura stile oscurantismo...
ok allora dai chiudamo quà il discorso mi rimarrà l'amaro in bocca per non aver capito realmente cosa sai.........