Citazione:
Originalmente inviato da quenda Vuota la cash.
Antonov, mi sorge un dubbio: tu hai mai installato un Forum?
........io credo di no......e sono convinto, perdonami, che tu stia parlando di cose che non conosci a fondo.
Ciao!
q |
La cash l'avevo già vuotata ( ho preso due motori in settimana 50) proprio per controllare...non sono proprio a digiuno di web anche se non ho mai istallato un forum....
"Il formato dell'orario che si imposta tramite ACP è quello di default ed è valido per tutti quegli utenti che si registreranno successivamente a tale modifica. Gli utenti già registrati dovranno impostare a loro volta, tramite le impostazioni dal profilo, il loro formato orario per farlo coincidere con il loro attuale orario (solare/legale o diverso).
Esempio:
1) Se io mi registro in un forum dove il formato di default è il GTM+1 automaticamente anche nel mio profilo avrò impostato come orario il GMT+1. Se il mio orario locale è diverso da questo formato devo impostare il corretto formato nel mio profilo.
2) Se sono registrato in un forum dove l'orario è in formato GMT e successivamente modificato in GMT+1, nel mio profilo continuerà ad essere impostato come GMT pertanto devo modificarlo se voglio farlo coincidere con quello del forum.
Spero di essere stato chiaro.
Ovviamente il tutto è in funzione dell'orario settato sul server, se il vostro forum risiede su server esteri e che hanno un diverso fuso, dovete fare le dovute correzioni."
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Il problema degli orari con vBullettin e' noto. Hai visitato il sito di vBullettin? Hai visto quanti post ne parlano?
q |
Certo...e tu hai letto le risposte? Sempre la stessa medesima...
aggiorna il tuo profilo utente!
Ed è giusto che sia così e non che si regoli automaticamente, perché se al Barone si registra un utente straniero non deve obbligatoriamente avere il fuso settato su quello del forum...no?Quindi tirando le somme:
non esiste nessun bug orario sul Forum del Baronerosso...semplicemente chi non aveva impostato il cambiamento automatico da ora solare a legale si è trovato nel fuso sballato...infatti è un problema di pochi e non di tutti...già questo doveva farti intuire qualche cosa
Ciao ciao.