Citazione:
Originalmente inviato da emiliano.s Allora, avendo visto volare l'easystar ed io possedendo anche un fusion(naturalmente come trainer per imparare) posso dire anche a detta di altri che le maggiori differenze sono negli alettoni, in quanto imparare anche con questi facilita il passaggio poi ad altro trainer ad ala alta (minimag).
Le altre differenze sono che al medesimo costo in più nel fusion c'è lipo 1000, caricatore/bilanciatore, sulla qualità dell'apparato rx/tx poi c'è molto da discutere, con questo non voglio dire che è meglio l'uno o l'altro ma che secondo me avere 3 assi aiuta molto poi per un passaggio ad altro trainer!
Tra l'altro è costruito con materiale epp, quindi non molto fragile come altri di polistirolo!
Ciao
Emiliano |
Io capisco che ogni scaraffone è bello a mamma sua però concedimi:
1) Per mettere gli alettoni all'easy star ci vuole un'oretta scarsa di lavoro.
2) L'easy star non ha nessun bisogno di alettoni. Un mio amico che l'ha super-potenziato ci fa i tonneaux con il solo direzionale.
3) Non è vero che è meglio partire subito con gli alettoni. E' solo più facile, ma è diseducativo perchè si perde l'abitudine all'uso del pollice sul direzionale (mannaggia
)
4) La zebra che vendono con l'easy star non è una radio per la vita, ma a quanto pare fa il suo sporco lavoro senza problemi di interferenze o cedimenti strani che possono mettere in crisi il principiante.
5) se vuoi l'easy star lo prendi senza radio, e puoi prendertene una migliore a parte (scelta fortemente consigliata)
6) L'easy star è di elapor, se ci si schianta letteralmente rimbalza, esattamente come un pallone da basket
7) In questo forum tutti consigliano quello e solo quello come primo modello per iniziare, ti parlo di gente che ha 20 - 30 anni di modellismo sulla schiena, non di me che ce ne ho solo 2.
.
.
.
.
.
.
Devo continuare ??