Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 io proverei a mettere 17500 giri sul gov specialmente se il modello è pesantuccio e il paddle poco performanti
potrei avere per curiosità una foto più ravvicinata della sede del servo dell'elevatore?
il materiale del telaio è il classico g10 dalla jr che usa ai tempi dell'air skipper? |
17500 non sono troppi? certo così si avrebbero 2010 rpm e sicuramente diventerebbe più reattivo....cmq proverò e cambierò anche i paddles.
Si il telaio è quello di tutti i jr ne più ne meno. una cosa molto furba che hanno fatto sono i punti di rottura programmati in caso di crash. nel senso che i supporti delle colonnine ad esempio quelle a sostegno della canopy non sono ancorate direttamente al telaio così in caso di crash il telaio è salvo.
Il modello è fatto molto bene non c'è niente da dire il gruppo frizione è un gioiellino il cg è perfetto col serbatoio pieno come col serbatoio vuoto la coda ha un ottimo comando il modello non ha la ben che minima vibrazione e tutto calza a pennello - gli uniball vanno un pò alesati almeno nel mio - e tutto scorre liscio.
Sicuramente è completamente fuori prezzo credo che 499 sarebbe un prezzo più giusto - 650 è decisamente alto per quello che è...non ha nemmeno tutta la testa in metallo - non servirà ma almeno se l'avesse il costo sarebbe più giustificato-