Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 09, 22:31   #684 (permalink)  Top
eMMe 92
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si si, poi aggiungici pure il fatto che la mia quando finisce le pile (cut off 3v) si inchioda e rimane li inmezzo alla pista impassibile come una caffettiera ,capisci già come mi guardavano alcuni.
ha già aggiungici che i tipi con cui ho girato erano dei figxxxxxxxxx di xxxxxx maledxxxxx se si capottava la loro tutto ok 2 -3 persone si precipitavano a girargliela se si capottava la mia.....ale giu dal palco, se aspettavo i soccorsi , ero ancora la in questo momento!
No che bastardi è dura la verità erano gelosi del tuo fulmine silenzioso o forse non vedendo per il fumo che facevano le scoppiettare e non udendo il rumore di qualche puzzetta capovolta non si accorgevano che si era cappottata la tua
Dai forza la prossima volta fagli vedere che cos'è un buggy elettrificato
(la tua bandiera raffigurante una scoppio con un tappo di sughero enorme nella marmitta poi cel'hai piantata vero ? )

Refu comunque non ti offendere ma anche secondo me la tua carrozza non è venuta un gran che, questa volta dico è... le altre erano tutte bellissime approposito perchè hai sostituito il vecchio body della REfUfo ?
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando