Discussione: Assicurazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 05, 00:41   #44 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by CantZ506@08 novembre 2005, 16:27
Io ho il problema di provvedere alla mia assicurazione infortuni, per attività aeromodellistica, per mio conto, non frequentando nessun club, che di solito fornisce un'assicurazione collettiva ai propri soci.
Immagino che nella mia condizione ci siano tanti altri aeromodellisti, soprattutto tra i 'pendiisti'; da queste considerazioni nasce il titolo del sondaggio!
Visto che devo provvedere per me stesso, cercando di stipulare una polizza che copra certi rischi al minor costo possibile, ho pensato che poteva essere conveniente presentarsi da un Assicuratore in un certo numero, per spuntare condizioni più favorevoli.
Con questo sondaggio vorrei appurare quanti hanno la stessa mie esigenza e quale cifra sia considerata 'equa' per il premio annuale.

Entro questa sera, avrò informazioni più dettagliate (spero) sulla fattibilità della cosa.
Guarda non so se te hanno gia consigliato, non ho letto tutti i messaggi, ma perche non ti iscrivi in un campo dove hanno l'assicurazione che copre i danni anche fuori dai campi di volo, la nostra compre ovunque tranne che in Russia, e associarsi al gruppo costa 80 euri. Inoltre faresti parte di un gruppo, e non è male.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando