Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy No, consigliamo l'easy star. E questo perchè è stato lungamente provato, testato, modificato, strapazzato, usato come pallone da basket.
Lui.
E la radio (se lo prendi con la radio) vale poco, ma funziona.
Sui cloni finora si sono espressi pochi utenti, e non me ne vogliano, ho qualche dubbio sul fatto che siano sufficentemente esperti per poter dire che vanno meglio di un easy star. |
Allora, avendo visto volare l'easystar ed io possedendo anche un fusion(naturalmente come trainer per imparare) posso dire anche a detta di altri che le maggiori differenze sono negli alettoni, in quanto imparare anche con questi facilita il passaggio poi ad altro trainer ad ala alta (minimag).
Le altre differenze sono che al medesimo costo in più nel fusion c'è lipo 1000, caricatore/bilanciatore, sulla qualità dell'apparato rx/tx poi c'è molto da discutere, con questo non voglio dire che è meglio l'uno o l'altro ma che secondo me avere 3 assi aiuta molto poi per un passaggio ad altro trainer!
Tra l'altro è costruito con materiale epp, quindi non molto fragile come altri di polistirolo!
Ciao
Emiliano