Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 09, 20:52   #675 (permalink)  Top
eMMe 92
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
il mio scrivere deriva dallo studio teorico( vero grande Bi?)
Quando arriverà la batteria che con 300 gr di peso permetterà la giusta potenza per 15 minuti allora per il modellismo a scoppio inizierà la fine.

Vedi Emme 92 che diciamo la stessa cosa:
attualmente, con lo stato dell arte a disposizione nel reparto batterie, è inutile cercare un run time di 15 20 minuti al costo di 600 700 gr di batterie, il buggy non è nato per un peso superiore ai 3000/3500gr, oltre ce altra tipologia di telaio, meglio una 4s o se gli esperimenti del Refu daranno l' ok una 3s ( life e solo life vista il rapporto qualità/durata della batteria) che abbassa drasticamente il peso.

Meglio cercare un metodo che velocizzi il cambio batteria
Infatti concordo con te, quando abbiamo un run time che permetta almeno una sosta in meno dei modelli scoppio durante la gare poi basta riuscire a scegliere le batterie più leggere che permettano prestazioni pari o superiori alle sorelle scoppio per fargli magiare la polvere, in una gara se con l'elettrico riesci a fare uno stop in meno siamo già molto avvantaggiati è inutile cercare più run time se poi si ha peso inutile in più... poi certo ci vuole il dito per vincere una gara ma senza quello eprdi anche con il miglior modello che esista

Per avere un cambio della batteria veloce si potrebbe fare una specie di porta laterale sulla carrozza fermata con un pò di velcro... fare altrettanto con la batteria senza inscatolamenti vari per poi staccare il connettore velocemente e "apiccicare" la batt al telaio attraverso l'uso del velcro non so se ho detto una cavolata perchè io non ho ne buggy, ne lipo, ne super modelli come i vostri... forse le batterie rischiano troppo in questo modo... oppure ci sono soluzione più... "inteligenti"

Ultima modifica di eMMe 92 : 31 marzo 09 alle ore 20:55
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando