Citazione:
Originalmente inviato da `Harris Il grosso problema dei motori kyosho è che son ostici da carburare (per il resto, non son mostri di potenza, ma vanno abbastanza bene direi)... questa non è cosa buona, perché quando uno è alle prime armi è uno scoglio insormontabile... io ho tenuto l'originale per 3 litri sotto la macchina e riuscivo a girarci solo quando mi aiutavano in pista a carburare... poi ho messo il picco/fioroni e carburo anche da me (ma ancora non ho imparato bene ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) )... la macchina di per se con qualche piccolo accorgimento non và male... la specter la conosco poco, ma credo le differenze non siano così abissali... magari il motore è più facilmente gestibile e questo sarebbe un punto a suo favore... |
Oltre al motore,
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
a favore della Specter c'è anche la meccanica, migliore della 7.5
![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif)
e sopratutto
il prezzo![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)