Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 09, 18:13   #653 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
oggi ho testato il sistema corona 2,4 ghz sull'ely 90, è andato tutto più che bene, un pò di hovering e molto traslato, non sò fare 3D, ma comunque tutto ok, l'unica cosa è che ho dovuto aumentare è l'esponeziale sui comadi nick e roll, li avevo, con il modulo 40 mhz al 50% e con il nuovo modulo li ho dovuti portare al 70%, sennò il modello, per il mio modo di volare era troppo reattivo, io prediligo i comandi moolto docili, comuque anche con l'ely stò modulo e il relativo rx ha funzionato alla grande...con l'ely premetto che non sono un mostro, mi limito al traslato veloce e all'hovering, non sò fare null'altro...però le vibrazioni prodotte da un ely 90 sono notevoli e poi il telaio dell'ely è quasi interamente in alluminio e carbonio, quindi con possibilità di schermature dell' antenna rx, ma non ho avuto problemi, anche perchè un ely non è che lo mandi molto distante, quando è già a 100 metri è già al massimo, quindi la schermatura prodotta dal telaio è ininfluente...credo..