Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 09, 15:15   #723 (permalink)  Top
MrLupin
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
eheheh è vero, comunque vada succederà la guerra
vabbè, poco male, tanto io li ho tutti e due
Comunque, qualcuno gentilmente mi potrebbe postare delle foto delle vostre disposizioni dei componenti/cavetteria ?
io al momento ho il gyro in alto (e come giustamente fa notare MrLupin sarebbe meglio toglierlo da lì....) e la ricevente sotto (ma non di lato)...
Nonostante abbia una AR6100 (microscopica davvero!) non sono riuscito a trovare una disposizione ottimale...
Poi, chi è che ha già montato il componente (PV0829 mi pare) per consentire di montare pale alternative tipo Align/Radix/Sab ? L'installazione è semplice o bisogna impazzircisi ?
EDIT: ho piazzato i link sul mixer al foro più esterno (il manuale dice "Acrobatico"..) diventerà un cavallo pazzo sto modello ?
Edit2: ma sono l'unico a cui nella confezione non sono usciti gli adesivi ? (vabbè che non ce li avrei messi, però... )

Allora la ricevente puoi metterla in 3 posti differenti.
Quello classico di lato
Sotto il tubo di coda, dentro la meccanica
Sotto la batteria, davanti
Di spazio ce n'è, anche troppo!

Io ho scelto di mettarla sotto al tubo di coda dentro la meccanica (foto). Proprio sotto il giroscopio (gy401). Non si vede un filo.
Dalla stessa foto puoi notare la posizione del regolatore (davanti sotto la meccanica). Inserendo la cappottina, il regolatore va a capitare in uno dei 2 buchi previsti, facendo rimanere fuori il dissipatore di calore.

Per quando riguarda gli spessori per montare pale come SAAB ecc. non sono assolutamente complicati. Si mettoni in 0,5 secondi!
Se non li hai puoi tranquillamente mettere delle rondelle o come feci io usando come spessore una vecchia carta telefonica tagliata.

Mettendo gli unibal nel buco più esterno l'eli diventa più reattivo (ha + gradi di ciclico)

Mi spiace che non hai le decals, ma puoi aquistarle a parte (costano pochissimo).

Se hai bisogno di altro...non hai che da chiedere

Luigi
Icone allegate
CLUB ThunderTiger MiniTitan-new-mini-titan-024.jpg  

Ultima modifica di MrLupin : 31 marzo 09 alle ore 15:20
MrLupin non è collegato   Rispondi citando