Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 09, 14:52   #662 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:

io ti sconsiglio il 6S con il NEU. Gira troppo per nulla. E noto che anche le tue gomme se ne sono accorte! a forza di centrifugare sono lisce al centro...

Io sto pensando di riprovare il 3S e limitare zero.
Rimango col dubbio del freno, perchè Tu dici che frena anche troppo e sei al 40%. Io sono al 100% e è solo decente.
La soluzione 3S consentirebbe:
3Sx2300mah = racing set= leggera con run time 7/8 minuti
3S+3S 4600mah = intermedio= più pesante ma con run time di 17/18 minuti
3s+3s+3s 6600 mah = peso maximun ma molto vicino all'attuale 4S2P con run time ottimo per garetta da 20 minuti..........
ciao Bì,
avevo pensato a 6s a 2300 xè avevo notato una bella autonomia sul revo 13\15min..e dividendo x bancata a pacchi di 3 avrei un ottimo equilibrio e a diff. dei 4s con cui ho sempre girato un tot di peso in meno...
i 3s in parallelo..non ci avevo pensato supponendo che non tirassero un gran che e nello stesso tempo non avessero una grande autonomia..poi te scrivi 17\18min....mica male..
la 3+3+3..mi sembra un numero da equilibrista..troppa robba...l' assoluto x me ora è...leggerezza\velocità\autonomia..

serve una risposta univoca a queste 2 domande semplici e fondamentali..
..ma ste "puzzette" quanto ci stanno in pista con un pieno???
..ma quanto pesano pronte pista serbatoio pieno?


le gomme piallate che hai notato erano già un pò usurate..ma diciamo che le ultime scariche con il neu a 4s charger gli hanno dato il colpo finale..

anch' io sono concorde a non esasperare la bilanciatura...
ot trasversale...
non è il mercatino ma visto che qui ci stanno pure le foto
...se ci sono interessati all' ultima carrozza pittata..che a me non piace..la rivendo a prezzo di costo..
close ot

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando